Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

8 amici da salvare


Se amate gli animali vi consiglio di guardare " 8 AMICI DA SALVARE ", è un film commuovente che parla dell' amicizia tra l'uomo e il cane ( il miglior amico dell' uomo ). Un ottimo film con l'inizio orevedibile ma poi prende un andamento completamente diverso dalle aspettative,il film in certi punti mi ha fatto divertire ed altre scene mi hanno fatto lacrimare perchè erono diciamo commoventi a vedere questi cani che vengono lasciati sperduti in artide e le loro avventure;insomma un alternanza fra scene divertenti a scene lacrimanti insomma un film veramente da vedere;sceneggiatura ben diciamo costruita, musiche carine insomma ovviamente nella scena che vengono abbandonati alcuni piangono altri invece che non se ne importano nulla degli animali che credo che in questo forum non ci sia quasi nessuno o chi si consola dicendosi a se stesso:"tanto e tutto finto non sono stati realmente lasciati solo in quella calotta glaciale" certo è verissimo ma non rientra nello spirito del film in conclusione vorrei consigliare questo film a chi ama i cani, e anche per chi piace divertirsi e allo stesso tempo piangere

3 commenti:

  1. Non so quando lo vedrò ma spero propio di vederlo.

    RispondiElimina
  2. io l'ho visto e una mia amica mi ha fatto vedere 40 volte, come i tuoi post, quella scena della foca carnivora che mangiava la balena!bleeee!!! però il resto è stato bello!!!

    RispondiElimina