Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

foto animali più teneri del mondo










35 commenti:

  1. quel cane con i maffin sembra che abbia bevuto così tanto vino che s'è messo sul divano!!!! dalle questo messaggio da parte mia..... UBRIACONE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. il mio preferito è il gatto che si vuole sparare, bello vero????

    RispondiElimina
  3. raki, sono arrivata a 10.164 visite del blog!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ci sei????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  5. SI. IL MIO PREFERITO NON E' L' "UBRIACONE" E'
    IL RICCIO. MA NON SI PUNGE?

    RispondiElimina
  6. LA RANA SEMBRA CHE HA MAL DI PANCIA... A PROPOSITO PRIMA SONO ANDATA SU GOOGLE E HO SCRITTO ANIMALI TENERI E HO TROVATO LE TUE IMMAGINI E HO ANCHE VISTO UN ANIMALE SUL DIVANO CON LE GAMBE A PENZOLONI QUINDI MI SONO SPAVENTATA E SONO USCITA DA GOOGLE...CHE TONTA CHE SONO!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. hahaha!!! l'ho visto anchio...
    se non mi sbaglio era un alano

    RispondiElimina
  8. hei,
    abbiamo raggiunto i 10 commenti!!!
    più questo 11

    RispondiElimina
  9. miiiiiiiiii
    di che roba avete parlato????
    aaaaa vero di animali!!!!
    ihihihihihihi
    jodi

    RispondiElimina
  10. ma perchè scrivi il tuo nome????? so chi sei

    RispondiElimina
  11. che cos'è successo????????????? Alessia come ha fatto a scrivere??????????????poi, c'è la mia immagine, con scritto il mio nome.....

    RispondiElimina
  12. domani, chiedo ad alessia se ha scritto lei

    RispondiElimina
  13. ALLORA HA SCRITTO LEI???

    RispondiElimina
  14. ?????????????????????????Hmmmmmmmmmmmm..........chi può essere stato????????

    RispondiElimina
  15. SE SCOPRI QUALCOSA AVVISAMI!!!!!!!!!!!!OK????????

    RispondiElimina
  16. fra poco si ritorna a scuola !:| la mia faccina è così così

    RispondiElimina