Cerca nel blog

martedì 21 dicembre 2010

i cani della Coccarda ( Il mio maneggio )

Nel mio maneggio non ci sono solo cavalli, ma ci sono anche cani, gatti, ( ma pochi ) galli e galline. Oggi vi voglio parlare dei cani. C'è Cina una cagna bianca e nera, con il pelo molto folto e la cosa che preferisco di lei sono i suoi due occhioni neri. C'è Toby, un cane marrone e nero con un grande naso, ama essere coccolato e gli piace tanto strusciarsi sugli stivali. C'è Hakico un cane marrone scuro, è ( Almeno, mi sembra ) un cane misterioso e mi ricorda un licantropo di Twighlit, un film che parla di vampiri e infine c'è un bassotto nero e marrone scuro che porta sempre un collare pieno di borchie.

12 commenti:

  1. RAKI, SEI ANDATA SUL SITO DI AGATHA?? SE NON TI RICORDI L'INDIRIZZO TE LO DICO: HTTP://aghi. blogspot.com/ VAI, E DIMMI SE ANCHE TU HAI PROBLEMI....
    MARGY

    RispondiElimina
  2. margy non me lo legge mi dispiace

    RispondiElimina
  3. se non te lo legge, vuol dire che c'è un problema con il blog. Il 10 gennaio ( inizio della scuola)chiediamo ad Agatha se l'indirizzo che ci ha dato è giusto, se è giusto e ad Agatha lo legge non so proprio che cosa è successo....o forse se Agatha viene a casa tua o a casa mia, gli chiediamo se ci fa vedere in che modo va sul suo blog o se per andare sul blog usa un altro indirizzo o ( forse, ma mi sembra raro ) una password

    RispondiElimina
  4. chissà nemmeno io riesco a leggerlo, ma non penso che per leggerlo ci voglia una password
    ciao jodi

    RispondiElimina
  5. perche nessuno riesce a leggerlo, e ad Agatha si??????

    RispondiElimina
  6. margy e jodi guardate che a scuola mi ha detto che suo fratello gliel' ha eliminato e adesso ha la posta elettronica

    RispondiElimina
  7. peccato che non possiamo vederlo....!

    RispondiElimina
  8. Ma adesso, Agatha ha un nuovo blog?????

    RispondiElimina
  9. sì,
    l'ho scoperto oggi.
    ha un nuovo blog su cui ( ancora ) non riesco ad andare.
    che strani blog che ha agatha

    RispondiElimina