Cerca nel blog

sabato 19 marzo 2011

amore da gatti




22 commenti:

  1. carri...
    Sembravamo noi due 2 anni fà!!!

    RispondiElimina
  2. TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. S.E.I...T.R.O.P.P.O...C.A.T.T.I.V.A.!.!.!.!

    RispondiElimina
  4. hahahahahahahahahahahahahhaahahhahahahahahhahahahahahauhahahahhaha comunque hai ragione jodi!!!! margaux S.E.I. T.R.O.P.P.O. C.A.T.T.I.V.A.

    RispondiElimina
  5. è jodi cattivo!!! In mensa mi dice che moriremo tutti!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao anch'io amo molto gli animali e la moda. Se ti va passa dal mio blog!

    http://lulu-ouicestmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ma scusa poi comunque nel 2116 moriremo per forza!!!!
    Matteo scrive:
    non è vero nel 2116 non moriremo, non credere a tutte queste scemenze!!
    Jodi dice:
    ha ragione anche Chiesa xché io, come lui, non credo alla fine del mondo ma penso che non ci crederai neanche tè!!!!!!

    RispondiElimina
  8. tra Matteo e Adelina si sono accese le luci "ROSSE"!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Matteo dice:
    col cavolo io non "amo"Adelina AVETE capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????Io NON LA AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ci sei????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  11. IO NON CI CREDO ALLA FINE DEL MONDO, PER ME SONO SOLO SCEMENZE, QUELLI CHE DICONO STE ROBE BEVONO,BEVONO,BEVONO E DICONO DELLE SCEMENZE,COSE ASSOLUTAMENTE ESCLUSIVAMENTE ......ASSURDE!!!!!!!

    COMUNQUE MARGAUX SEI........ C.A.T.T.I.V.A.!.!.!.

    RispondiElimina
  12. ma Jodi in che senso luci "ROSSE"??????

    RispondiElimina
  13. però nel 2116 moriremo perforza non possiamo durare così tanto!!!!
    Emanuela dice (mia amica):sarebbe una fortuna
    anche se saremmò molto vecchie!!!!!!!
    Rachele dice: ha ragione!!!! hahahahahahaha!!!

    RispondiElimina
  14. in verità credo che saremo molto vecchie!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina